Per il post Ibanez, la Roma e Tiago Pinto avevano messo nella loro lista anche il difensore turco, Merih Demiral. Il giocatore, però, ha ceduto alle sirene provenienti dall'Arabia e, come riportato da tuttomercatoweb, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Ahli. Alla Dea, andranno 18 milioni di euro per il trasferimento, mentre al difensore è stato garantito un contratto triennale da 16 milioni di euro a stagione. Abbandonata, quindi, la pista per l'ex Atalanta e vedendo anche l'infortunio di Solet del Salisburgo, altro possibile obiettivo di mercato, la società giallorossa sta pensando a qualche alternativa per rinforzare il reparto difensivo di Mourinho.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, ufficiale il passaggio di Demiral all’Al-Ahli: 18 milioni all’Atalanta
Il difensore turco, attenzionato anche dalla Roma, è un nuovo giocatore del club arabo. Per lui un contratto da 16 milioni di euro a stagione per tre anni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA