Riccardo Calafiori è al centro di alcune trattative che vedono anche la Roma fortemente interessata. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, il terzino, ora in forza al Basilea, non è più seguito solamente dal Milan ma anche dal Genoa. La squadra di Pioli stenta a chiudere l'operazione perché necessita dell'uscita di Ballo-Touré ed è per questo che il club rossoblù è pronto ad inserirsi nella trattativa. Il giocatore vuole tornare in Italia, ma le pretese del Basilea rimangono alte. In caso di cessione, alla Roma spetterebbe il 40% sulla rivendita. Un'altra potenziale entrata nelle casse giallorosse che aiuterebbe, e non poco, il proseguo del mercato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, su Calafiori non c’è solo il Milan: anche il Genoa punta il terzino
La Roma detiene il 40% sulla rivendita del calciatore. Oltre alla squadra di Pioli, che tarda a chiudere la trattativa, anche i rossoblù si sono fatti avanti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA