Il club giallorosso non può concludere l'affare fino a che non uscirà da Trigoria una punta tra Felix e Shomurodov

falcao

VIDEO - Falcao, 42 anni fa lo sbarco a Roma: "Anni fantastici, per sempre grato"

Andrea Belotti ha fatto la sua scelta da tempo, accettando la Roma e respingendo le proposte di Wolves e Fenerbache, ma il suo futuro non è stato ancora definito. Il club giallorosso non può concludere l'affare fino a che non uscirà da Trigoria una punta tra Felix e Shomurodov.

Belotti Torino FC v SSC Napoli - Serie A

Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol

Le offerte per il Gallo, però, non mancano. Come riferisce il sito turco fotomac.com, il Galatasaray è pronto ad una nuova offensiva. Il vicepresidente della società turca, Erden Timur, è pronto a volare in Italia per convinere l'attaccante azzurro ed è disposto ad offrire fino a 4 milioni a stagione al Gallo. La moglie di Belotti, Giorgia Duro, ha iniziato a seguire su Instagram l'interior designer turca Meryem Yıldız.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti