Dopo alcuni giorni di attesa è arrivata l'ufficialità. Eldor Shomurodov è un giocatore del Cagliari. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa che ha voluto salutare l'attaccante uzbeko che è pronto ad una nuova avventura in prestito, questa volta in Sardegna. Fondamentale nella buona riuscita della trattativa il volere di Claudio Ranieri, allenatore dei rossoblù, che è convinto di come Shomorudov possa esse un rinforzo utile a raggiungere la salvezza in Serie A. Il Cagliari, però, avrà valida l'opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, ufficiale Shomurodov in prestito al Cagliari: opzione per il riscatto
L'attaccante uzbeko è stato ceduto al club rossoblù. Altra avventura lontano dalla capitale, dopo l'ultima parentesi allo Spezia. Il club rossoblù avrà la possibilità per il trasferimento a titolo definitivo
Il comunicato della Roma
"L’AS Roma comunica di aver ceduto al Cagliari a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, Eldor Shomurodov. In giallorosso, l'attaccante ha collezionato 48 presenze e 6 reti. Nel 2023, ha vestito la maglia dello Spezia. In bocca al lupo, Eldor!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA