calciomercato as roma

Mercato Roma, tutti vogliono Monchi: c’è anche il PSG, allacciati i primi contatti

Dopo la disfatta col Barcellona, Al-Khelaifi ha confermato Emery scegliendo il direttore sportivo che con buona probabilità lascerà il Siviglia a fine stagione

Redazione

La prossima estate di mercato sarà molto calda per quanto riguarda allenatori, giocatori ma anche dirigenti. Il pezzo pregiato sarà Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia che con ogni probabilità a fine stagione lascerà gli andalusi. Come riporta culturepsg.com infatti, oltre a Roma e Real Madrid, anche il Paris-Saint Germain avrebbe individuato nello spagnolo l'uomo ideale. Dopo la disfatta di Barcellona, la dirigenza dei francesi si è riunita confermando Emery in panchina e scegliendo, d'accordo con l'allenatore che ha già lavorato con lui a Siviglia, proprio Monchi per fare il salto di qualità sul mercato.

Il presidente dei parigini Al-Khelaifi avrebbe già avviato i primi contatti con Monchi, già cercato l'estate scorsa prima che che scegliesse di rimanere a Siviglia. Secondo Le Parisien, quella che porta allo spagnolo è una pista credibile per il PSG. La Roma è avvisata, se vuole Monchi (che aveva già espresso il gradimento per un'avventura in Italia o in Francia) dovrà fare in fretta.