calciomercato as roma

Mercato Roma, tre russe per Juan Jesus. Petrachi punta Gravenberch dell’Ajax

LaPresse

Dopo i tentativi della Fiorentina, il centrale brasiliano potrebbe comunque essere ai saluti. Piace il giovante talento degli olandesi

Redazione

Nonostante gli sforzi della Fiorentina per accaparrarsi le prestazioni di JuanJesus durante l'ultima sessione di mercato, il brasiliano alla fine è rimasto nella Capitale. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il centrale che ormai da tempo risulta escluso dal progetto tecnico di Fonseca potrebbe comunque essere ai saluti: sulle sue tracce si sarebbero infatti mossi tre club russi, RubinKazan, Krasnodar e LokomotivMosca. In Russia il mercato invernale terminerà alla fine di febbraio e in uscita la Roma può concedersi ancora qualce movimento.

Petrachi lavora anche per Gravenberch dell'Ajax: il diciassettenne degli olandesi è considerato uno dei talenti più interessante del club biancorosso, sul campo si posiziona a centrocampo. Già bloccato invece è CarlosAugusto, terzino mancino ora in forza al Corinthians, nonostante nei mesi precedenti sia stato trattato e chiuso il rinnovo di Kolarov. Il brasiliano, all'occorrenza, può essere utilizzato anche come centrale di difesa.