Nonostante gli sforzi della Fiorentina per accaparrarsi le prestazioni di JuanJesus durante l'ultima sessione di mercato, il brasiliano alla fine è rimasto nella Capitale. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il centrale che ormai da tempo risulta escluso dal progetto tecnico di Fonseca potrebbe comunque essere ai saluti: sulle sue tracce si sarebbero infatti mossi tre club russi, RubinKazan, Krasnodar e LokomotivMosca. In Russia il mercato invernale terminerà alla fine di febbraio e in uscita la Roma può concedersi ancora qualce movimento.
calciomercato as roma
Mercato Roma, tre russe per Juan Jesus. Petrachi punta Gravenberch dell’Ajax
Dopo i tentativi della Fiorentina, il centrale brasiliano potrebbe comunque essere ai saluti. Piace il giovante talento degli olandesi
Petrachi lavora anche per Gravenberch dell'Ajax: il diciassettenne degli olandesi è considerato uno dei talenti più interessante del club biancorosso, sul campo si posiziona a centrocampo. Già bloccato invece è CarlosAugusto, terzino mancino ora in forza al Corinthians, nonostante nei mesi precedenti sia stato trattato e chiuso il rinnovo di Kolarov. Il brasiliano, all'occorrenza, può essere utilizzato anche come centrale di difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA