Mercato Roma, tre russe per Juan Jesus. Petrachi punta Gravenberch dell’Ajax

Mercato Roma, tre russe per Juan Jesus. Petrachi punta Gravenberch dell’Ajax

Dopo i tentativi della Fiorentina, il centrale brasiliano potrebbe comunque essere ai saluti. Piace il giovante talento degli olandesi

di Redazione, @forzaroma

Nonostante gli sforzi della Fiorentina per accaparrarsi le prestazioni di Juan Jesus durante l’ultima sessione di mercato, il brasiliano alla fine è rimasto nella Capitale. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il centrale che ormai da tempo risulta escluso dal progetto tecnico di Fonseca potrebbe comunque essere ai saluti: sulle sue tracce si sarebbero infatti mossi tre club russi, Rubin Kazan, Krasnodar e Lokomotiv Mosca. In Russia il mercato invernale terminerà alla fine di febbraio e in uscita la Roma può concedersi ancora qualce movimento.

Petrachi lavora anche per Gravenberch dell’Ajax: il diciassettenne degli olandesi è considerato uno dei talenti più interessante del club biancorosso, sul campo si posiziona a centrocampo. Già bloccato invece è Carlos Augusto, terzino mancino ora in forza al Corinthians, nonostante nei mesi precedenti sia stato trattato e chiuso il rinnovo di Kolarov. Il brasiliano, all’occorrenza, può essere utilizzato anche come centrale di difesa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy