Mercato Roma, torna di moda Suso. Il nodo è la valutazione del calciatore

Mercato Roma, torna di moda Suso. Il nodo è la valutazione del calciatore

L’esterno del Milan, bloccato dal nuovo impianto di gioco di Giampaolo, potrebbe rientrare di prepotenza nel mirino dei giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Certi amori non finiscono. O meglio, certi innamoramenti. Già perché il matrimonio tra Suso e la Roma non si è mai concretizzato, ma il corteggiamento giallorosso, soprattutto con Monchi, si era fatto davvero molto insistente. Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma potrebbe riaprire i discorsi con il Milan proprio per l’esterno spagnolo, dal momento che sembrerebbe ora come ora tagliato fuori dal 4-3-1-2 schematico di Marco Giampaolo. Suso invece si adatterebbe perfettamente nel modulo con le ali che ha in mente Paulo Fonseca e la possibile introduzione nella trattativa di Schick – lanciato e valorizzato dal neo tecnico rossonero ai tempi della Samp – potrebbe facilitare il tutto. Al momento ci sarebbe stato solo un sondaggio da parte della Roma, ma nei prossimi giorni giorni i discorsi di mercato potrebbero intensificarsi di nuovo.

Il nodo, scrive su Twitter Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, è rappresentato dalla clausola di 38 milioni e dalla valutazione del cartellino ritenuta eccessiva da Petrachi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy