Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, torna di moda il nome di Pablo Marí per la difesa: c’è anche il Napoli

Mercato Roma, torna di moda il nome di Pablo Marí per la difesa: c’è anche il Napoli - immagine 1
Il difensore del Monza, già cercato a gennaio dai giallorossi, potrebbe diventare un nuovo obiettivo per la prossima estate. Sul centrale spagnolo c'è l'interesse anche del club azzurro
Redazione

La Roma potrebbe rifarsi sotto per l'acquisto di Pablo Marí. Il difensore del Monza già in passato è stato accostato al club giallorosso, ma in vista di giugno la situazione potrebbe nuovamente farsi calda. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la Roma ha già chiesto informazioni per il centrale spagnolo a gennaio e il Monza ha chiuso la porta in faccia almeno fino al termine della stagione. Il difensore biancorosso sta facendo un'ottima annata e la Roma dovrà sicuramente intervenire per rinforzare il reparto nel prossimo mercato. Per questo motivo un possibile nuovo approccio tra le parti non è da escludere. Pablo Marí è legato al Monza da un contratto fino al 2025 e su di lui c'è anche l'interesse da parte del Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.