Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, suggestione Nainggolan: il belga si è offerto a Mourinho

Mercato Roma, suggestione Nainggolan: il belga si è offerto a Mourinho - immagine 1
L'ex centrocampista giallorosso è ancora a caccia di squadra dopo la sua esperienza alla Spal e tornerebbe di corsa nella Capitale. La società, però, non sembra essere interessata
Redazione

Il calciomercato si è appena concluso, ma a rimanere sempre aperto c'è quello degli svincolati. Tra i giocatori rimasti ancora senza squadra, c'è anche Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato da Leggo.it, il Ninja, terminata la sua esperienza alla Spal, vorrebbe rimettersi in gioco proprio nella Roma. Il centrocampista belga, in questi giorni, si sarebbe offerto a José Mourinho e pur di ritornare nella sua amata Capitale, lo farebbe anche gratis, con un contratto a gettone. Radja non è sicuramente più quello di una volta, è ormai 35enne, e anche per questo motivo la risposta da parte della società giallorossa è stata abbastanza fredda. Inoltre, nonostante i tanti infortuni, la dirigenza ritiene al completo il centrocampo allestito da Tiago Pinto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.