Affari inglesi in corso per la Roma, con Massara che sta trattando su diversi tavoli. A balzare in testa ora è Sofiane Feghouli del West Ham, per il quale i giallorossi offrierebbero il prestito oneroso con riscatto però da stabilire. Da seguire sempre le alternative Musonda del Chelsea e Deulofeu, esterno dell'Everton. Tra i Toffees c'è anche Ross Barkley, talentuosissimo trequartista, ad oggi ancora una promessa luminosissima ma non del tutto espressa. Come riporta repubblica.it, quella legata al classe '93 è una suggestione, piace tantissimo a Baldini che già provò a portarlo in Italia qualche anno fa e ora potrebbe riprovarci.
calciomercato as roma
Mercato Roma, spunta la suggestione Barkley dell’Everton
Baldini stravede per il talento classe '93 e potrebbe riprovare a portarlo in Italia, anche se si tratterebbe di un'operazione per l'estate vista anche la richiesta di 30 milioni dei Toffees
Il tecnico dell'Everton Koeman (che sembra interessato anche a Manolas per la prossima estate) lo ha già quasi scaricato qualche settimana fa: "Non sono sicuro che Ross potrà riuscire a dimostrare di valere davvero le sue potenzialità". Barkley fa gola a tanti,Tottenham e Arsenal in testa, sarebbe un discorso da rimandare a giugno anche perché il club di Liverpool per il suo gioiello non si schioderebbe da una richiesta di cessione a titolo definitivo per una cifra sui 30 milioni di euro. La Roma vuole stringere per Feghouli e intanto sogna il colpaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA