calciomercato as roma

Mercato Roma, spunta la suggestione Barkley dell’Everton

Generated by  IJG JPEG Library

Baldini stravede per il talento classe '93 e potrebbe riprovare a portarlo in Italia, anche se si tratterebbe di un'operazione per l'estate vista anche la richiesta di 30 milioni dei Toffees

Redazione

Affari inglesi in corso per la Roma, con Massara che sta trattando su diversi tavoli. A balzare in testa ora è Sofiane Feghouli del West Ham, per il quale i giallorossi offrierebbero il prestito oneroso con riscatto però da stabilire. Da seguire sempre le alternative Musonda del Chelsea e Deulofeu, esterno dell'Everton. Tra i Toffees c'è anche Ross Barkley, talentuosissimo trequartista, ad oggi ancora una promessa luminosissima ma non del tutto espressa. Come riporta repubblica.it, quella legata al classe '93 è una suggestione, piace tantissimo a Baldini che già provò a portarlo in Italia qualche anno fa e ora potrebbe riprovarci.

Il tecnico dell'Everton Koeman (che sembra interessato anche a Manolas per la prossima estate) lo ha già quasi scaricato qualche settimana fa: "Non sono sicuro che Ross potrà riuscire a dimostrare di valere davvero le sue potenzialità". Barkley fa gola a tanti,Tottenham e Arsenal in testa, sarebbe un discorso da rimandare a giugno anche perché il club di Liverpool per il suo gioiello non si schioderebbe da una richiesta di cessione a titolo definitivo per una cifra sui 30 milioni di euro. La Roma vuole stringere per Feghouli e intanto sogna il colpaccio.