Continua la ricerca del nuovo attaccante della Roma. Nell'attesa che si sblocchino le trattative per Zapata e Marcos Leonardo, Pinto lavora per cercare altri profili adatti a ricoprire quel ruolo. Tra i sondaggi effettuati nelle ultime ore, c'è quello su Broja del Chelsea. Secondo quanto riportato dal sito inglese Metro, l'offerta della Roma è quella di prendere il giocatore in prestito, ma i Blues non sono intenzionati a cedere l'attaccante. La squadra di Premier League al momento non ha molte scelte per il reparto offensivo (a causa dell'infortunio di Nkunku), pertanto non può permettersi di cedere un altro attaccante. Tra l'altro l'albanese che interessa alla Roma non tornerà in campo prima di un mese, sempre a causa di un infortunio al ginocchio per il quale è fermo dalla fine del 2022.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, sondaggio per Broja in prestito: il Chelsea rifiuta l’offerta
I blues non hanno intenzione di cedere l'attaccante che ancora deve riprendersi da un grave infortunio avvenuto alla fine del 2022
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA