L'avventura di Solbakken alla Roma sta per terminare. Dopo una permanenza nella Capitale di poco più di 6 mesi, l'attaccante potrebbe presto lasciare Mourinho e compagni. Infatti secondo Il Tempo, il norvegese ha preso una decisione circa il suo futuro: si trasferirà all'Olympiakos. In mattinata era già stato annunciato questo come il giorno decisivo per l'ex Bodo che, nonostante l'interesse anche da parte del Sassuolo e la possibilità di poter rimandare la sua partenza al mercato invernale, ha scelto invece la Grecia come prossima destinazione. Le parti sono a lavoro per chiudere la trattativa sulla base di un prestito. L'attaccante in questa stagione avrebbe sicuramente rischiato di trovare pochissimo spazio dopo gli arrivi di Azmoun e di Lukaku. Pinto spera di incassare altri soldi per tentare l'assalto finale ad un difensore. Il calciomercato chiude domani alle ore 20.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Solbakken sceglie l’Olympiakos: parti al lavoro per un prestito
L'attaccante ex Bodo ha scelto la sua prossima destinazione. Andrà in Grecia nonostante l'interesse anche da parte del Sassuolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA