Mercato Roma, Skorupski può cedere il posto a Schwolow

Mercato Roma, Skorupski può cedere il posto a Schwolow

Il portiere del Friburgo potrebbe essere il sostituto del polacco

di Redazione, @forzaroma

Dando per scontata la partenza di Skorupski, desideroso di lasciarsi alle spalle l’esperienza da gregario in giallorosso, Monchi si sta già muovendo sul mercato per trovare il nuovo vice Alisson. Il nome nuovo arriva direttamente dal sito Kiker.de che rivela l’interessamento della Roma per il portiere del Friburgo Alexander Schwolow sul quale ci sarebbero anche gli occhi di mezza Europa. Il giocatore vorrebbe fare esperienze nuove e cimentarsi in Champions League.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 anni fa

    Speriamo che non sia l’erede di Stekelenburg! Lo ricordate? Domanda: perchè non teneresi Skorupsky che è bravo (lo ha dimostrato nell’ultima partita del Campionato) affidadogli le partite di Coppa Italia ed un congruo aumento di stipendio invece di correre in sorprese cui la Roma è ormai abituata? La nostra squadra ama il brivido e l’incognita! Evviva! Ma il cuore è giallorosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 2 anni fa

      Non sono d’accordo, Skorupski non è tutta questa bravura, è vero col Sassuolo ha fatto un’ottima partita, ma ricordiamoci anche le papere in Europa League e in coppa Italia

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy