Mentre si aspetta ancora il via libera dello United per Joshua Zirkzee, la Roma continua a lavorare alla pista Raspadori. L'ex Napoli potrebbe essere il primo rinforzo di gennaio e il ds giallorosso Massara vuole chiudere l'affare con l'Atletico Madrid il prima possibile. Come riporta il quotidiano spagnolo Diario AS, al momento c'è distanza tra la valutazione del club spagnolo e le offerte della Roma. I giallorossi hanno proposto all'Atletico un prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto a 17 milioni, mentre gli spagnoli continuano a chiedere un prestito con obbligo di riscatto vicino ai 22 milioni di euro. La forbice non è così ampia, ma la Roma non è convinta di inserire un obbligo (condizionato o meno) nell'operazione.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma, si tratta con l’Atletico per Raspadori: c’è distanza tra le valutazioni
calciomercato as roma
Mercato Roma, si tratta con l’Atletico per Raspadori: c’è distanza tra le valutazioni

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: Giacomo Raspadori of Atletico de Madrid celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Gli spagnoli hanno rifiutato la seconda offerta del ds Massara. Si continua a lavorare per chiudere l'affare quanto prima
© RIPRODUZIONE RISERVATA
