Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, si complica Soyuncu: principio d’accordo tra l’Atletico e il Porto

Mercato Roma, si complica Soyuncu: principio d’accordo tra l’Atletico e il Porto - immagine 1
Il difensore turco, possibile obiettivo dei giallorossi, è richiesto da tante squadre tra cui il club portoghese che sta per trovare l'accordo con i Colchoneros
Redazione

Tiene banco in casa Roma la questione relativa ad un nuovo innesto nel reparto difensivo, il solo Huijsen non basta a risollevare una difesa in emergenza totale con tanti indisponibili. Uno dei nomi sulla lista di Tiago Pinto è quello di Caglar Soyuncu, attualmente all'Atletico Madrid ma in cerca di una nuova sistemazione a causa del poco spazio concessogli da Simeone, tuttavia la pista che porta al difensore turco rischia di complicarsi. Come riportato da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, c'è un principio d'accordo tra il club spagnolo e il Porto, inoltre il giocatore piace anche a Borussia Dortmund e Fenerbahce. La preferenza del nazionale turco resta quella di tornare in Premier, e il Fulham sembra interessato, ma qualora non dovessero arrivare offerte convincenti è disposto a valutare le alternative che stanno bussando alla porta dei Colchoneros.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.