Davide Frattesi è sempre più vicino ad un ritorno a Trigoria. Come riportato da Calciomercato.com, le trattative tra la Roma e il Sassuolo sono entrate ufficialmente nel vivo. Il costo complessivo dell'operazione sarà di circa 30 milioni di euro, che però i giallorossi non pagheranno per intero visto che detengono ancora il 30% della futura rivendita del centrocampista, e in più nell'operazione verranno con molta probabilità inserite delle contropartite tecniche.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, vicino il ritorno di Frattesi: Volpato e Felix possibili contropartite
Proseguono i contatti per riportare nella Capitale il calciatore neroverde. Dopo Matic potrebbe essere lui il secondo colpo a centrocampo
I giocatori che interessano maggiormente al Sassuolo sono in particolare Felix Afena-Gyan e Cristan Volpato ma tra quelli che potrebbero sbarcare a Reggio Emilia c'è anche Tripi, capitano della Roma Primavera. L'esborso sarà dunque di poco inferiore ai 15 milioni di euro, la cifra che Pinto e la proprietà avevano previsto inizialmente. Frattesi andrebbe a coprire il buco lasciato dall'eventuale partenza di Jordan Veretout, che piace molto a Marsiglia e Lione e che i giallorossi valutano circa 12 milioni. La trattativa tra Roma e Sassuolo procede spedita grazie anche alla presenza di Riso, agente anche di Mancini e Cristante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA