Smalling torna? Kumbulla recupera? La Roma in difesa è piena di dubbi. Così Tiago Pinto sta monitorando soprattutto il mercato dei centrali in vista di gennaio. Come riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur, la Roma avrebbe un interesse concreto nei confronti di Trevoh Chalobah. Il giocatore del Chelsea non sta trovando molto spazio con Pochettino ed inoltre è alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi. Il club giallorosso sembra interessato al giocatore inglese con l’opzione del prestito secco. La pista che porta a Chalobah sembra essere molto calda nelle ultime ore anche se vanno valutate le condizioni fisiche dell'inglese fermo per un problema alla coscia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, sale la candidatura di Chalobah per la difesa
Mourinho è corto in difesa. Pinto studia le alternative, tra queste c'è la possibilità di prendere il difensore in prestito secco dal Chelsea. Ma occhio alle condizioni fisiche
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA