Non solo Azmoun, la Roma è alla caccia di un altro attaccante da regalare a José Mourinho. I giallorossi hanno ufficialmente aperto i contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku, ormai fuori dal progetto tecnico di Pochettino. Pinto è al lavoro per chiudere la trattativa il prima possibile proponendo ai Blues un'operazione in prestito secco. Lo Special One avrebbe già avuto un contatto con il calciatore. I buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire l'operazione con l'ingaggio del belga ridotto a 8 milioni annui. Il general manager portoghese e Ryan Friedkin, intorno alle 18:20 sono atterrati all'aeroporto di Farnborough con un volo privato partito da Ciampino. Questa sera saranno a Stamford Bridge dove alle 21 andrà in scena Chelsea-Luton Town. C'è la massima fiducia per trovare l'accordo con il Chelsea e con il giocatore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, prima offerta ufficiale per Lukaku: Pinto e Friedkin arrivati a Londra
Iniziati i dialoghi ufficiali per l'attaccante belga. Pinto spinge per trovare l'accordo sulla base di un prestito secco e insieme al vicepresidente giallorosso, sta raggiungendo la capitale britannica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA