La Roma insiste per Defrel. Il duttile attaccante francese è ormai l'uomo scelto dalla dirigenza giallorossa per rinforzare l'attacco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società capitolina avrebbe formulato la sua prima vera offerta al Sassuolo: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro. La risposta dei neroverdi però è stata negativa, dal momento che la richiesta del presidente Squinzi è superiore.
calciomercato as roma
Mercato Roma, ecco la prima offerta per Defrel. Il Sassuolo: “Crediamo in lui, vogliamo tenerlo”
La società capitolina ha avanzato una proposta di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro, ma i neroverdi hanno rifiutato dal momento che la richiesta è superiore
Defrel continua a piacere alla Roma, ora bisognerà vedere se si continuerà il pressing nonostante le parole di Spalletti nel postpartita di ieri o se il Sassuolo abbasserà le pretese. Inoltre lo stesso francese, anche se molto lusingato dall'offerta giallorossa, non ha ancora presentato la richiesta al suo club per essere ceduto.
Anche l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervenuto a tuttomercatoweb.com, ha continuato a chiudere la porta alla Roma: "Non è cambiato nulla. Noi vogliamo tenerlo". A lui si è accodato anche lo stesso presidente neroverde Giorgio Squinzi: "Se Defrel può andare via? Crediamo tantissimo in lui, è un calciatore che ha contribuito ad alleggerire l'assenza di Berardi nella prima parte di stagione - ha detto a TMW Radio -. Speriamo di poterlo utilizzare per tutto il campionato. Lui l'unica cessione di gennaio? Non mi interesso direttamente di mercato, però per noi è un ragazzo importante come lo sono Acerbi e tanti altri calciatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA