Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, per Zapata l’Atalanta apre al prestito con obbligo a 10 milioni

Mercato Roma, per Zapata l’Atalanta apre al prestito con obbligo a 10 milioni - immagine 1
L'attaccante colombiano ha dato già il suo ok. Si tratta sulle condizioni che faranno scattare il riscatto
Redazione

Duvan Zapata rappresenta ormai più che una semplice suggestione per la Roma di Mourinho. In quella che è stata, e continua ad essere, una sessione di mercato complicata per la ricerca di un nuovo numero 9 titolare, arrivano alcune novità positive sulla trattativa con l'Atalanta. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it , la Dea avrebbe aperto per la prima volta al prestito (con obbligo di riscatto) del calciatore, partendo da una richiesta iniziale di circa 10 milioni di euro.

Si continua a trattare, specie sulle condizioni effettive che dovrebbero far scattare automaticamente il riscatto del colombiano, ma questo è un primo importante passo, in un'operazione che la Roma spera possa concludersi positivamente, in modo da consegnare a Mourinho un centravanti forte e d'esperienza prima dell'inizio del campionato. Nella sua esperienza a Bergamo, Zapata è stato autore di 81 reti in 189 presenze con la maglia dell'Atalanta, per un curriculum di tutto rispetto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.