Si complica l'operazione che dovrebbe portare Manolas e Paredes allo Zenit di San Pietroburgo. Tra le due società l'accordo è totale: come riporta repubblica.it, alla Roma andrebbero 50 milioni più bonus per entrambi i giocatori. A tardare la chiusura della trattativa però sono le perplessità e i tentennamenti di Paredes. I dirigenti russi oggi sono arrivati in Italia per convincere l'entourage dell'argentino, che in caso di addio preferirebbe rimanere in Serie A, magari provando a sondare la disponibilità della Juve. I bianconeri però sono concentrati su altri fronti e per questo a Trigoria sono fiduciosi che alla fine il classe '94 da sì allo Zenit.
rassegna stampa
Mercato Roma, Paredes punta i piedi: si complica il passaggio allo Zenit
L'argentino in caso di addio preferirebbe rimanere in Serie A, magari alla Juventus. Per Karsdorp i giallorossi sono fermi a 13 milioni contro i 18 chiesti dal Feyenoord: si può chiudere a 15
Nel frattempo Manolas ha già dato la sua disponibilità all'approdo in Premier Liga: manca da definire l'accordo sul contratto con i russi, ma c'è già l'intesa di massima. Per quanto riguarda Mario Rui, la Roma vuole più dei circa 6 milioni che il Napoli offre per il portoghese. Su Karsdorp i capitolini non hanno ancora l'ok del Feyenoord, che vuole più dei 13 milioni proposti dalla Roma (ne chiede almeno 18) ma si potrebbe chiudere anche a 15 milioni. Monchi e Baldissoni però hanno intenzione di puntare sulla necessità da parte degli olandesi di registrare una plusvalenza entro il 30 giugno e sull'accordo già trovato con il calciatore e la sua famiglia per averlo a disposizione per l'inizio del ritiro a Pinzolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA