Dopo l'addio di Matic, la Roma ha la necessità di trovare un suo sostituto per il centrocampo. Il nome in pole è quello di Paredes che ha già raggiunto un accordo con il club giallorosso: ora manca solo quello con il Psg. Secondo quanto riportato da Relevo, sarebbe solo questione di ore prima di portare a chiusura l'operazione per riportare il centrocampista nella Capitale. La negoziazione con il club francese sta andando avanti positivamente. L'offerta della Roma al giocatore è di un contratto biennale con l'opzione di estenderlo a 3 anni. Ieri Paredes non è stato convocato da Luis Enrique per l'esordio in Ligue 1, così come Sanches. Anche per quest'ultimo le prossime ore saranno decisive per stabilire il futuro del centrocampista.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Paredes è vicino: l’operazione con il Psg è in chiusura
L'accordo con il giocatore è di un contratto biennale estensibile a 3 anni. La trattativa con il club francese è iniziata e nelle prossime ore potrebbe chiudersi ufficialmente
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA