La Roma spinge sul mercato per consegnare a Gasperini i primi rinforzi dell'estate. Trattative avanzata con Ferguson e Wesley che potrebbero arrivare già nel week end ma occhi anche sul reparto difensivo dove i giallorossi sono a corto di uomini. Con l'addio di Hummels Massara ha il compito di trovare un difensore affidabile che possa essere funzionale al gioco di Gasp. Come riporta Il Messaggero, l'obiettivo principale è Daniele Ghilardi del Verona che chiedono 10 milioni di euro per il classe 2003 - 24 presenze nella passata stagione. Rifiutata la prima offerta da 4 milioni di euro. Un altro nome seguito dal ds romanista è Aroon Anselmino, difensore del Chelsea che ha giocato al Boca Juniors fino allo scorso gennaio. L'operazione per il classe 2005 è più complicata anche a causa della mancanza di passaporto comunitario, ma la Roma ci pensa e valuta il da farsi nei prossimi giorni.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma, occhi sulla difesa: obiettivo Ghilardi, piace Anselmino
calciomercato as roma
Mercato Roma, occhi sulla difesa: obiettivo Ghilardi, piace Anselmino

ROSARIO, ARGENTINA - OCTOBER 23: Aaron Anselmino of Boca Juniors celebrates after scoring the team's first goal during the Copa Argentina Quarter-final match between Boca Juniors and Gimnasia y Esgrima La Plata at Estadio Marcelo Bielsa on October 23, 2024 in Rosario, Argentina. (Photo by Luciano Bisbal/Getty Images)
Per il difensore del Verona la richiesta è di 10 milioni di euro. Più complicata la trattativa per l'argentino che non ha il passaporto comunitario
© RIPRODUZIONE RISERVATA
