Non solo difesa nei piani di rinforzo della Roma di Tiago Pinto. Come riportato da tuttomercatoweb, il gm portoghese sta monitorando con grande attenzione anche il giovane Ross McCausland dei Rangers. L'esterno d'attacco, classe 2002, si sta mettendo in mostra sia in Europa League, che nel campionato scozzese, ottenendo l'interesse di diversi club importanti. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e questo potrebbe spingere i Rangers a venderlo prima del tempo per non lasciarlo partire a zero. La valutazione si attesta sui 450 mila euro e la Roma sembra essere molto interessata. Su McCausland c'è anche l'Atalanta ma, attualmente, nessuna delle due formazioni italiane si è fatta avanti con concretezza.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, occhi puntati sul giovane McCausland: c’è la concorrenza dell’Atalanta
L'esterno classe 2002 si sta mettendo in mostra nei Rangers e il suo contratto scade nel 2024. La cifra necessaria per prelevarlo è di 450 mila euro e anche la Dea sta monitorando la situazione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA