Operazione chiusa oppure no? Secondo molti media l'affare che porterà Wijnaldum alla Roma è totale e si aspettano solo gli ultimissimi dettagli per ufficializzare. Voce fuori dal coro quella di Sky Sport secondo cui bisogna ancora aspettare. Il Psg chiederebbe infatti un ulteriore sforzo alla Roma o al giocatore di circa 1 milione lordosullo stipendio e su alcuni bonus che l'ex Liverpool ha con i francesi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Wijnaldum-Roma, trattativa ai dettagli finali: oggi giornata decisiva
Il club francese chiede un ulteriore sforzo alla Roma o al giocatore di circa 1 milione lordo sullo stipendio e su alcuni bonus
Manca poco anche se non c'è ancora l'intesa definitiva e quindi non è ancora possibile poter organizzare il programma per il suo arrivo in Italia e le conseguenti visite mediche. Oggi può essere la giornata decisiva in una trattativa di continui rilanci e richieste da parte del Paris Saint-Germain. Se neanche nelle prossime ore dovesse arrivare l'ok alla trattativa, allora il giocatore potrebbe anche valutare eventuali altre offerte, finora non considerate in virtù della volontà di giocare per Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA