Mercato Roma, Monchi prova il colpo: tentativo per Ferreira Carrasco

Vista l’imminente cessione di Dzeko al Chelsea, il diesse giallorosso starebbe provando a prendere l’esterno dell’Atletico Madrid

di Redazione, @forzaroma

La Roma cerca rinforzi in attacco vista l’ormai imminente cessione di Edin Dzeko al Chelsea. Come riportato da calciomercato.com,  Monchi avrebbe intrattenuto un lungo colloquio con Giuffrida, agente di Perotti che in Italia cura gli interessi pure di Ferreira Carrasco. Il belga è in rottura con l’Atletico (soprattutto coi senatori Gabi e Koke) e gli arrivi di Costa e Vitolo gli tolgono spazio. Il direttore sportivo starebbe provando un estremo tentativo per portare il 25 enne a Roma in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni e far passare la delusione per Dzeko.

 

NAINGGOLAN – Ventiquattro presenze totali in questa stagione, quattro reti e tre assist. L’esterno di Simeone conosce molto bene Radja Nainggolan, suo connazionale. “Ferreira mi ha chiesto perché fossi rimasto qui – ha detto qualche tempo fa il centrocampista della Roma -. Perché ho tutto, gli ho risposto. Ho avuto offerte importanti, ma conta la mia vita, le persone che amo: ricevo molto affetto e non c’è cosa più bella. Sono felice dove sto e non avevo nessun motivo per cambiare: più che essere un idolo, preferisco dire di sentirmi rispettato. E qui è così”. E chissà che Radja non stia proprio provando a convincere il suo amico a trasferirsi in giallorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy