Mentre si aspettano novità dal fronte Zapata, la Roma non lascia la pista Marcos Leonardo. Il giocatore sta continuando a non allenarsi con la squadra, che ieri ha subito una sconfitta (4-0) contro il Fortaleza. La situazione del Santos è molto grave ma la volontà del giocatore non sembra quella di tornare a far parte della rosa. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', l'intermediaria Rafaela Pimenta si trova in questo momento in Brasile per cercare di sbloccare la trattativa. La trattativa è assolutamente ancora in piedi, anzi è in corso in queste ore. È possibile che il club brasiliano aumenti la richiesta per cedere l'attaccante. La Roma resta comunque con forza sul classe 2003 e cercherà di fare il possibile per portarlo nella Capitale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma-Marcos Leonardo, trattativa di nuovo in corso: l’intermediario è in Brasile
L'attaccante non ha intenzione di ricominciare ad allenarsi con la squadra. Si lavora per trovare un accordo tra il club giallorosso e il Peixe, con Rafaela Pimenta che si trova in Brasile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA