- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
SANTOS, BRAZIL - JULY 23: Marcos Leonardo of Santos celebrates after scoring the team's second goal during the match between Santos and Botafogo as part of Brasileirao Series A 2023 at Urbano Caldeira Stadium (Vila Belmiro) on July 23, 2023 in Santos, Brazil. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)
Marcos Leonardo e la Roma sembrano già essere promessi sposi. Lo ha ribadito Tiago Pinto nella sua conferenza stampa di fine mercato: il brasiliano è un obiettivo concreto. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la trattativa sarebbe agli sgoccioli con i due club che avrebbero già trovato l'intesa finale. Il Santos, infatti, ha accettato l'offerta di 13/14 milioni proposta dalla società giallorossa, mentre con il giocatore l'accordo c'è già da tempo. Per l'attaccante brasiliano è già pronto un contratto di 5 anni. Qualora tutto dovesse andare bene, già a gennaio la Roma potrebbe accoglierlo in squadra. Il calciatore rappresenta una scelta legata al futuro e per questo non è escluso che venga mandato in prestito per farsi le ossa. Su di lui ci sarebbero già Empoli e Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA