È Gianluca Mancini il prescelto dalla Roma per cominciare un nuovo ciclo in difesa. Il difensore classe '96 sta facendo le fortune dell'Atalanta, anche grazie a una grande frequenza sul tabellino dei marcatori: gli interessamenti delle big di Serie A sono inevitabili. I giallorossi si sono mossi in maniera concreta, per giugno, ma provando ad anticipare l'operazione. Intanto il centrale nerazzurro ha parlato del suo futuro in un'intervista alla Lega Serie A: “Sapere che c’è un po’ di interesse da certe squadre fa sempre piacere. Però io ho una visione un po' strana di questa cosa: per noi giovani, dopo qualche buona prestazione e magari qualche gol, escono troppi articoli e ci sono troppi rumors. Il mio presente è a Bergamo, penso all'Atalanta e a fare bene qui". Alla Roma potrebbe trovare Nicolò Zaniolo: "Io l’ho visto in fase di sviluppo, quando era un bambino, e rivederlo ora cresciuto 1 metro e 90 e così muscoloso mi ha fatto impressione. E' un giocatore molto forte".
calciomercato as roma
Mercato Roma, Mancini: “L’interesse delle big fa piacere, ma penso solo al presente e all’Atalanta”
Il difensore nerazzurro sul futuro: "Per noi giovani, dopo qualche buona prestazione e magari qualche gol, escono troppi articoli e ci sono troppi rumors"
Mancini parla poi della sua fede calcistica: "Il numero 23 è per Materazzi. A 16 anni decisi di tatuarmelo, perché a quell’età andavo a vedere le partite dell’Inter quando mio padre poteva portarmi allo stadio. La mia famiglia è quasi tutta interista. In quell'Inter c'erano tanti campioni, ma i suoi atteggiamenti in campo e la sua grinta mi colpirono. Lo vedevo come un leader, e questo mi piaceva molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA