L'affare che lega Roma e Fiorentina è in stand by. L'operazione che prevede lo scambio Belotti-Ikoné è, per ora, lontana dalla fumata bianca. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, non si registrano ulteriori passi in avanti nella trattativa tra le due parti. A bloccare il tutto sono alcuni importanti dettagli riguardo la formula e le cifre dell'operazione. Sia Roma che Fiorentina si son prese un po' di tempo per capire il da fare. L'esterno viola potrebbe essere un rinforzo utile ai nuovi dettami tattici imposti da De Rossi alla squadra, ma la situazione resta in stallo. Alla Roma piace anche Biraghi, ma i viola hanno chiuso a questa possibilità.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, lo scambio Belotti-Ikoné non si sblocca: c’è stallo con la Fiorentina
La trattativa tra le parti non si accede e i due club si sono presi qualche ora di tempo per capire se proseguire o meno l'operazione. I dubbi restano soprattutto sulla formula e le cifre
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA