Mercato Roma, Sartori rettifica: “Su Kessie decisione rinviata a fine campionato”

Giovanni Sartori precisa: “Franck è un giocatore molto forte ed è normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ora però ci aspettano 4 partite fondamentali e non vogliamo nessuna distrazione”

di Redazione, @forzaroma

“Non siamo lontani dall’accordo con la Roma, ma Kessie vuole aspettare la fine del campionato perché è attratto dalla Premier dove piace al Chelsea”. Queste le dichiarazioni circolate stamattina firmate Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta. Nel pomeriggio però è arrivata la rettifica della società orobica, dal momento che le uniche dichiarazioni rilasciate dallo stesso Sartori sono quelle ai microfoni di Sky Sport:Kessie è un giocatore molto forte e sta dimostrando il suo valore. E’ normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ogni considerazione e decisione va però rinviata alla fine del campionato perché adesso ci aspettano quattro partite fondamentali. La concentrazione di tutti deve essere massima e nessuna distrazione deve diventare un ostacolo per il conseguimento di un obiettivo prestigioso“.

Intanto continua il braccio di ferro tra Roma e Milan per l’ivoriano. Secondo Sky Sport, i rossoneri si sentono attualmente in pole rispetto ai giallorossi dopo gli incontri nei giorni scorsi con l’agente del giocatore e la dirigenza atalantina. Le alternative in Italia si chiamano Pellegrini e Duncan del Sassuolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy