"Non siamo lontani dall'accordo con la Roma, ma Kessie vuole aspettare la fine del campionato perché è attratto dalla Premier dove piace al Chelsea". Queste le dichiarazioni circolate stamattina firmate Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta. Nel pomeriggio però è arrivata la rettifica della società orobica, dal momento che le uniche dichiarazioni rilasciate dallo stesso Sartori sono quelle ai microfoni di Sky Sport: "Kessie è un giocatore molto forte e sta dimostrando il suo valore. E’ normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ogni considerazione e decisione va però rinviata alla fine del campionato perché adesso ci aspettano quattro partite fondamentali.La concentrazione di tutti deve essere massima e nessuna distrazione deve diventare un ostacolo per il conseguimento di un obiettivo prestigioso".
calciomercato as roma
Mercato Roma, Sartori rettifica: “Su Kessie decisione rinviata a fine campionato”
Giovanni Sartori precisa: "Franck è un giocatore molto forte ed è normale che abbia attirato le attenzioni di tanti club. Ora però ci aspettano 4 partite fondamentali e non vogliamo nessuna distrazione"
Intanto continua il braccio di ferro tra Roma e Milan per l'ivoriano. Secondo Sky Sport, i rossoneri si sentono attualmente in pole rispetto ai giallorossi dopo gli incontri nei giorni scorsi con l'agente del giocatore e la dirigenza atalantina. Le alternative in Italia si chiamano Pellegrini e Duncan del Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA