Radja Nainggolan e la sua comproprietà tra Roma e Cagliari si fa più intricata del previsto. La società giallorossa è infatti al momento in possesso soltanto della metà del cartellino del giocatore e dovrà trovare al più presto un accordo con il club sardo per definire il prezzo dell'altra metà. Come riferisce il sito Sportmediaset.it, proprio la metà sarda è nelle mire di Liverpool e Juventus che starebbero facendo pressioni sul Presidente Giulini, per poter "acquistare" (non ufficialmente perchè sarebbe contro il regolamento), la metà del cartellino di Nainggolan in possesso del Cagliari. L'intenzione sia per i "Reds" che per la "Vecchia Signora", sarebbe quella di trovare un accordo con i rossoblù per mandare il cartellino del giocatore alle buste e poi "aiutare" i sardi ad offrire una cifra importante ( si parla di 9 milioni offerti dagli inglesi) così che possa superare la proposta della Roma.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Liverpool e Juventus provano a convincere il Cagliari per l’altra metà di Nainggolan
La strategia di almeno una delle due società sarebbe questa: convincere Giulini a mandare il giocatore alle buste e poi aiutare il Cagliari a superare l'offerta della Roma per assicurarsi le prestazioni del belga
Un problema a tutto questo sarebbe ovviamente la volontà del belga che si trova bene a Roma ed ha già espresso più volte la sua volontà di rimanere nella Capitale. In più i rapporti tra la stessa Roma e il Cagliari, sono al momento molto buoni e quindi è più verosimile che si trovi un accordo tra le due società attualmente proprietarie del cartellino. Il club di James Pallotta resta sicuramente favorito per trattenere Nainggolan ma Juve e Liverpool non hanno ancora del tutto perso le speranze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA