Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: pressing su Fortini e Dragusin. Massara non molla Zirkzee

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: pressing su Fortini e Dragusin. Massara non molla Zirkzee

Mercato Roma LIVE: pressing su Fortini e Dragusin. Massara non molla Zirkzee - immagine 1
Segui tutti gli aggiornamenti di mercato in entrata e in uscita
Redazione

Nuova settimana di calciomercato con nuovi obiettivi per la Roma che deve rinforzare ancora la rosa dopo i colpi Malen e Vaz. Nella lista di Gasperini ci sono un esterno sinistro basso e un'ala di piede destro. Ecco le principali trattative di giornata

Ore 15:00 - La Roma non molla la pista Zirkzee. Secondo quanto riportato da Radio Manà Manà Sport, Massara vorrebbe provare un nuovo assalto per l'attaccante olandese mentre Gasperini preferirebbe concentrare le energie su un esterno di piede destro.

Ore 12:00 - Sembrava potesse essere ancora in Serie A il futuro di Leon Bailey, per il quale si era mossa la Fiorentina dopo i primi 6 mesi negativi in giallorosso. Come riporta Manà Sport, però, un trasferimento alla Viola appare al momento molto complicato e difficilmente ci saranno sviluppi concreti. Per il giamaicano, in prestito dall'Aston Villa, prende quota l'ipotesi Turchia.

Ore 11:00 - Le condizioni fisiche di Hermoso preoccupano e si riapre il fronte per Dragusin del Tottenham. Da sciogliere il nodo relativo al riscatto

Ore 10:45 – È attesa oggi la chiusura dell’operazione Baldanzi al Genoa. Il centrocampista giallorosso è pronto a trasferirsi in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 09:40 – Gasperini attende rinforzi a sinistra. Avviati i contatti con il Liverpool per interrompere il prestito di Tsimikas, seguito dall’Olympiacos. Resta viva la pista Fortini: rifiutati i 7 milioni della Roma, la Fiorentina ne chiede circa 16 ma a Trigoria si prepara un rilancio come riporta il Messaggero.

Ore 8:00 –  Noa Lang era stato accostato alla Roma negli ultimi giorni, ma l’esterno olandese è a un passo dal Galatasaray in prestito oneroso con diritto di riscatto.