Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: l’Aston Villa apre al prestito di Malen. Occhi su Tel

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: l’Aston Villa apre al prestito di Malen. Occhi su Tel

Mercato Roma LIVE: l’Aston Villa apre al prestito di Malen. Occhi su Tel - immagine 1
Tutte le trattative di giornata dei giallorossi
Redazione

L'attesa per Raspadori ha infastidito la Roma che ha virato su Malen dell'Aston Villa che può arrivare in prestito con diritto di riscatto. I giallorossi continuano a seguire anche Robinio Vaz e Tel oltre al solito Zirkzee. Baldanzi può lasciare la Roma, su di lui c'è in pressing la Fiorentina.

MERCATO ROMA LIVE

Ore 10.15 - Entro 48 ore il Manchester United sceglierà il nuovo tecnico: il favorito è Carrick, la Roma spera in una svolta sulla trattativa per Zirkzee.

Ore 9.45 - Radu Dragusin è ancora un obiettivo per rinforzare la difesa giallorossa. Il procuratore ha ribadito la volontà del giocatore di voler tornare in Italia: "Vuole solo la Roma"

Ore 9.00 - Romano può lasciare la Roma in prestito: oltre allo Spezia anche l'Avellino ha chiesto informazioni per il baby centrocampista, scrive Il Mattino

Ore 8.00 - La Roma non sembra aver mollato la presa su Zirkzee. Anzi. Dopo l'esonero di Amorim, il lavoro ai fianchi è ripartito soprattutto dal giocatore che ha ribadito alla dirigenza del Manchester United la volontà di approdare nella Capitale, scrive La Repubblica. Occhi anche su Tel.

Ore 7.30 - Ancora incerto il futuro di Raspadori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sullo sfondo c'è ancora il Napoli e la Roma è indispettita dal comportamento dell'attaccante.

Ore 7.15 - La Fiorentina si avvicina a Tommaso Baldanzi. Oggi è previsto un summit con il club giallorosso per definire l'operazione che si sta sviluppando sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.

Ore 7.00 - Secondo quanto riportato da Sportitalia l'Aston Villa ha aperto al prestito con diritto di riscatto per Malen, si continua a trattare per arrivare alla fumata bianca