L'attesa per Raspadori ha infastidito la Roma che ha virato su Malen dell'Aston Villa che può arrivare in prestito con diritto di riscatto. I giallorossi continuano a seguire anche Robinio Vaz e Tel oltre al solito Zirkzee. Baldanzi può lasciare la Roma, su di lui c'è in pressing la Fiorentina.

calciomercato as roma
Mercato Roma LIVE: l’Aston Villa apre al prestito di Malen. Occhi su Tel
MERCATO ROMA LIVE
Ore 10.15 - Entro 48 ore il Manchester United sceglierà il nuovo tecnico: il favorito è Carrick, la Roma spera in una svolta sulla trattativa per Zirkzee.
Ore 9.45 - Radu Dragusin è ancora un obiettivo per rinforzare la difesa giallorossa. Il procuratore ha ribadito la volontà del giocatore di voler tornare in Italia: "Vuole solo la Roma"
Ore 9.00 - Romano può lasciare la Roma in prestito: oltre allo Spezia anche l'Avellino ha chiesto informazioni per il baby centrocampista, scrive Il Mattino
Ore 8.00 - La Roma non sembra aver mollato la presa su Zirkzee. Anzi. Dopo l'esonero di Amorim, il lavoro ai fianchi è ripartito soprattutto dal giocatore che ha ribadito alla dirigenza del Manchester United la volontà di approdare nella Capitale, scrive La Repubblica. Occhi anche su Tel.
Ore 7.30 - Ancora incerto il futuro di Raspadori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sullo sfondo c'è ancora il Napoli e la Roma è indispettita dal comportamento dell'attaccante.
Ore 7.15 - La Fiorentina si avvicina a Tommaso Baldanzi. Oggi è previsto un summit con il club giallorosso per definire l'operazione che si sta sviluppando sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.
Ore 7.00 - Secondo quanto riportato da Sportitalia l'Aston Villa ha aperto al prestito con diritto di riscatto per Malen, si continua a trattare per arrivare alla fumata bianca
© RIPRODUZIONE RISERVATA

