calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE, Galliani: “Destro è giusto che ci pensi su, domani la risposta”. Luiz Adriano a un passo: la Roma aspetta il via libera dallo Shakhtar. Si avvicina Chiriches

Continuano le indiscrezioni e le notizie di mercato che ruotano intorno al lavoro di Walter Sabatini.

finconsadmin

Ore veramente frenetiche nelle quali si susseguono tante notizie e indiscrezioni di mercato. Prosegue intensamente il calciomercato di riparazione ed il lavoro di Walter Sabatini alla ricerca di rinforzi per Garcia. La nostra redazione segue con particolare attenzione ogni movimento. Il personaggio sotto i riflettori è adesso Luiz Adriano, l’attaccante brasiliano dello Shakthar con la ormai probabile partenza di Mattia Destro, vicino al Milan. Ma non solo...

Ore 23.03 -Destro riflette sul suo futuro, ma il nodo principale sembra essere di natura economica. In caso di prestito, l'attaccante perderebbe i bonus legati al piazzamento della Roma in campionato (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 22.48 - I dubbi di Mattia Destro frenano anche il mercato della Roma, oltre a quello del Milan. Secondo Sky Sport si attende domattina la sua risposta prima di affondare definitivamente per Luiz Adriano. Se l'affare dovesse sfumare, con la permanenza quindi Destro in giallorosso, a quel punto il ds Sabatini chiuderebbe per Konoplyanka che ha caratteristiche diverse essendo un esterno offensivo e con cui c'è già un accordo.

Ore 22.54 - Il presidente del Genoa Enrico Prezione a Telenrd afferma: “Si parla di Borriello e Cassano, che sono grandi giocatori, ma se ne prendessi anche solo uno di loro mi ritroverei nella stessa situazione che c’era precedentemente con Pinilla" (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.40 - Luiz Adriano è sempre più vicino alla Roma. Il giocatore brasiliano ed il suo procuratore Gilmar Veloz hanno fatto sapere allo Shakhtar Donetsk l’intenzione di lasciare il club (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.45 - Secondo quanto riporta Sky Sport UK la Roma sarebbe vicina a chiudere la trattativa con il Tottenham per l'acquisto di Vlad Chiriches, che non rientra più nei piani tecnici del club inglese (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.35 - In continua evoluzione la situazione legata a Destro. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio dal Milan, dopo il colloquio avuto con il giocatore, filtra ottimismo su quella che sarà la decisione dell'attaccante giallorosso, che inizialmente preferiva una soluzione definitiva. (LEGGI LA NEWS) 

Ore 17.33 - Non solo Luiz Adriano. Anche Jackson Martinez, in orbita Roma. Ne parla l'agente Henrique Pompeo: "Jackson vuole giocare in Italia. La Serie A è la sua prima scelta".(LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.55 - Galliani ha parlato ai cronisti, tra i quali quello di Forzaroma.info, dopo l'incontro con Destro. "Ne ottimista, ne pessimista. Il ragazzo deve pensarci è sempre stato diritto di riscatto. Destro è stato colto di sorpresa da questa operazione qui, è giusato che ci pensi su, non voleva garanzie, il Milan sanno tutti che cos'è". (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.42 -Konoplyanka gela la Roma. Il padre dell'ucraino, infatti, ha parlato riguardo la trattativa coi giallorossi. “Molto probabilmente, il contratto con la Roma non verrà firmato. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.27 - Continuano le indiscrezioni su Luiz Adriano. Come scrive Calciomercato.it, un intermediario sta incontrando i dirigenti ucraini e i contatti proseguiranno fino a questa sera.(LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.09 - Secondo il Daily Express, anche Arsenal e Liverpool si sarebbero inseriti nella corsa per Luiz Adrian. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.07 -Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Dontesk, ha parlato riguardo la trattativa per Luiz Adriano. Luiz Adriano? C’è una piccola percentuale che vada via adesso”. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.47 - Come riporta Sky Sport, Adriano Galliani avrebbe definitivamente convinto Destro ad accettare il Milan.

"Ore 15.06 - Nuovo colpo di scena nella trattativa Destro-Milan. Adriano Galliani è, infatti, dopo esserne uscito, tornato a casa dell'attaccante per discutere nuovamente con lui e il suo entourage. Il numero 22 giallorosso sembra si sia convinto di accettare la corte milanista.

"Ore 14.00 - Adriano Galliani ha parlato ai cronisti, tra i quali quello di Forzaroma.info, dopo l’incontro a casa di Mattia Destro: “Non parlo. Però non si può dire che Destro sarà del Milan. Ci vuole un po’ di calma, non è inusuale che io sia venuto qui. Davvero non posso dire niente. Non possiamo dire che Destro diventerà del Milan, ma non è detto che non lo sarà. Non so ancora quando potremo dire che Destro diventi del Milan”. (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 13.31 - Summit in corso tra Galliani, Destro, il padre del centravanti giallorosso, oltre all'entourage del giocatore

"Ore 13.13 - Tra poco l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, incontrerà Mattia Destro e il padre del giocatore, Flavio. (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 12.34 - La società giallorossa ha comunicato a Destro l'intenzione di farlo partire: la punta vorrebbe l'obbligo di riscatto. Come rivela TuttoMercatoWeb, la sensazione è che se Galliani presenterà gli argomenti giusti arriverà la fumata bianca. 

"Ore 12.12 - Mattia Destro non è ancora convinto del Milan, vuole garanzie tecniche e contrattuali come l’obbligo e non il diritto di riscatto. Il viaggio di Galliani a Roma è proprio per convincere il giocatore ad accettare la causa rossonera.

"Ore 11.57 - Galliani appena sbarcato a Termini dichiara: "Destro? Non posso dire niente. Dove sto andando? Non lo so..." (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 11.44 - Destro con il proprio SUV lascia Trigoria con l'autorizzazione della società.

"Ore 11.11 - Per il momento Konoplyanka si trova a Marbella, mentre il padre-agente è ancora in Ucraina dove fonti a lui vicine raccontano che non ha ancora trovato l’accordo con la Roma. L'esterno prende tempo, è questione di ore. (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 10.53 - Adriano Galliani è partito da Milano questa mattina per raggiungere Roma. L’obiettivo dell’amministratore delegato rossonero è convincere Mattia Destro, e la Roma, ad accettare il Milan. (LEGGI LA NOTIZIA) 

"Ore 10.25 - In queste ultime ore ci sono stati dei contatti tra il club giallorosso e Jean-Bernard Beytrison, procuratore di Doumbia, attaccante del CSKA Mosca ora impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale. (LEGGI LA NOTIZIA) 

"Ore 10.01 -  Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Dontesk, ha rilasciato dichiarazioni importanti su Luiz Adriano. Ecco le sue parole: “Stiamo ancora trattando con la Roma, ma al momento l’offerta non è adatta. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”. (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 09.07 -  Capitolo Destro: i rossoneri non appaiono intenzionati ad aspettare troppo tempo e hanno dato un ultimatum alla Roma e al giocatore: la risposta definitiva dovrà arrivare entro venerdì. (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 01.50 - L’allenatore del Dnipro, Myron Markevych, ha dichiarato: “Al momento Konoplyanka è con noi. Per quanto ne so, i due club hanno trovato l’accordo, ed ora la trattativa va avanti. E’ il nostro miglior giocatore, quindi se andrà via, sarà complicato." (LEGGI LA NOTIZIA)

"Ore 00.37 - Il padre del calciatore del Dnipro, Oleg Konoplyanka, ha dichiarato alla stampa ucraina: "Fatta con la Roma? Le trattative sono tuttora in corso, e mio figlio è ancora un calciatore di proprietà del Dnipro” (LEGGI LA NOTIZIA)