forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: Vaz atterra alle 19:15, Malen ai dettagli. Raspadori all’Atalanta

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: Vaz atterra alle 19:15, Malen ai dettagli. Raspadori all’Atalanta

Redazione
Tutte le trattative di giornata dei giallorossi

Nottata, e giornata, cruciale per il mercato della Roma e non solo. Robinio Vaz sarà un nuovo giocatore della Roma, con gli accordi arrivati sia col club che col calciatore. Intanto clamoroso sorpasso dell'Atalanta per Raspadori, che ha detto sì alla Dea pronta a prenderlo a titolo definitivo. Massara lavora per lo sprint decisivo anche per Malen, che può essere il secondo colpo.

MERCATO ROMA - LIVE

Ore 16:37 - La Roma sta provando a chiudere per Donyell Malen. Secondo quanto riportato da SkySport, i giallorossi stanno forzando la mano con l'Aston Villa per far arrivare il giocatore in città già domani.

Ore 15:14 - Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrice Hawkins, il Marsiglia ha inserito il 10% sulla futura rivendita di Robinio Vaz

Ore 14:56 - Robinio Vaz è atteso alle 19:15 all'aeroporto di Ciampino. Previste per domani le visite mediche e la firma sul contratto.

Ore 13:40 - Secondo quanto riportato da SkySport, la Roma ha rilanciato l'offerta dell'Atletico Madrid per Malen. Filtra ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione

Ore 13.10 - Secondo 'Sky Sport', Giacomo Raspadori guadagnerà all'Atalanta ben 4 milioni di euro per 5 anni.

Ore 13 - Secondo quanto riportato da 'Il Tempo', la Roma è praticamente ai dettagli per Donyell Malen. Dopo aver chiuso il colpo Vaz, i giallorossi hanno risolto anche la questione relativa all'ingaggio dell'olandese dopo aver già trovato anche l'accordo con l'Aston Villa. I documenti sono già in preparazione, in modo da evitare l'inserimento dell'Atletico Madrid.

Ore 12.05 - Per il momento non si registrano passi in avanti per Baldanzi alla Fiorentina. Ad ora resta tutto fermo, anche in attesa di nuovi arrivi a Trigoria. Sullo sfondo resta il Genoa di De Rossi.

Ore 12 - Movimenti anche per quanto riguarda il settore giovanile. Come rivelato da 'Gazzetta Regionale', il portiere classe 2007 Giorgio Stomeo si trasferisce in prestito secco al Prato in Serie D. Il giocatore stava facendo la spola tra l'Under 18 e la Primavera.

Ore 11.45 - Raspadori non è stato convocato da Simeone per la partita col Deportivo La Coruna in Copa del Rey di stasera. Il suo arrivo all'Atalanta è imminente.

Ore 11.37 - Michael Carrick è il nuovo manager del Manchester United, sarà in carica fino al termine della stagione. Ora la Roma attende la decisione su Zirkzee.

Ore 11.17 - Come riporta 'Sky Sport', dopo aver ceduto all'Atalanta Raspadori adesso l'Atletico Madrid sta provando clamorosamente a soffiare Malen alla Roma. Gli spagnoli stanno lavorando per arrivare all'olandese come sostituto dell'italiano e battere i giallorossi e il Napoli.

Ore 10.55 - Secondo il giornalista di RMC Sport Fabrice Hawkins, Vaz è atteso a Roma già oggi per le visite mediche e la firma con i giallorossi. Contratto fino al 2031.

Ore 10.50 -Retroscena Furo: nelle scorse settimane la Roma ha trattato l'attaccante del Bruges finito poi al Brentford.

Ore 10.30 - Robinio Vaz è della Roma. Arrivato anche l'accordo definitivo col calciatore dopo quello con l'OM: operazione da 25 milioni complessivi, il francese arriverà in queste ore nella capitale.

Ore 10.25 - Clamoroso Raspadori: ha detto no alla Roma, ma andrà all'Atalanta, che nella notte ha piazzato l'affondo per prenderlo a titolo definitivo.

Ore 10 - Robinio Vaz è fuori dai convocati del Marsiglia per la partita di stasera: il passaggio alla Roma è imminente.

Ore 8.30 - Gasperini vuole Dragusin subito in vista del possibile sacrificio in estate di Ndicka, ma il Tottenham vuole l'obbligo di riscatto. Intanto piace Fortini.

Ore 8.10 -Per la Roma c'è il nodo cessioni, da Dovbyk e Ferguson fino a Bailey e Baldanzi, che aspetta solo l'arrivo di un acquisto per andare alla Fiorentina.

Ore 7.30 - Oltre a Robinio Vazanche Malen è sempre più vicino. Massara al lavoro sulla formula e l'accordo col giocatore, ma possono arrivare entrambi prestissimo.