Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: dubbi su Carrasco. Scambio Baldanzi-Venturino

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: dubbi su Carrasco. Scambio Baldanzi-Venturino

Mercato Roma LIVE: dubbi su Carrasco. Scambio Baldanzi-Venturino - immagine 1
Tutte le trattative di giornata dei giallorossi
Redazione

Altra giornata di mercato. Gasperini aspetta un rinforzo in attacco e i sondaggi proseguono, con il nome suggestivo di Carrasco nella lunga lista di Massara che temporeggia sperando in qualche occasione, magari in prestito. Obiettivo esterno sinistro offensivo e 'difensivo'.

MERCATO ROMA LIVE

Ore 14.06 - Baldanzi è il primo giocatore che lascerà la Roma in questo mercato di gennaio. Come confermato da SkySport, il classe 2003 si recherà a Genoa già nella giornata di oggi.

Ore 13.55 - Zirkzee, quasi sicuramente, non sarà un nuovo giocatore della Roma. Carrick ha entusiasmato tutti e come riporta il The Mirror, avrebbe convinto anche l'olandese a rimanere allo United.

Ore 12.20 - Si sblocca il passaggio di Baldanzi al Genoa grazie a un'operazione allargata che vedrebbe il 2006 Lorenzo Venturinoarrivare in giallorosso. L'agente Riso è a Trigoria.

Ore 10.30 - Sulla scrivania di Massara è finito il nome di David Moller Wolfe per la fascia sinistra: piaceva già a Ghisolfi e ha lo stesso agente di Seys.

Ore 8.40 - L’intenzione è di trovare l'occasione last minute, in prestito. Il più gettonato resta Tel. Il Tottenham, nonostante îl francese abbia discusso con Frank che lo ha tolto di nuovo dalla lista Champions, è contrario alla cessione. Anche Sauer piace a Gasperini ma il Feyenoord, però, ha chiarito a Massara che a gennaio non lo vogliono far partire.

Ore 8.15 - La Fiorentina alza un muro per Fortini: la richiesta è di 15/16 milioni di euro. La prima offerta da circa 7 milioni è stata già rifiutata così come la proposta di inserire El Shaarawy per abbassare il costo del cartellino. La Roma, quindi, inizia a guardarsi intorno e ha chiesto informazioni per Seys (Bruges). Stessa valutazione dell'esterno viola e grado di gradimento alto da parte di Gasp.

Ore 8 - Per Massara è tempo di accelerare sul mercato per regalare a Gasperini la nuova ala. I nomi in cima alla lista sono quelli di Tel e Sauer, che costa 15 milioni di euro. Piace anche Godts dell’Ajax mentre l'eventuale piano ‘B' è Carrasco. È stato proposto ma non convince del tutto sia per età (32 anni) che per il campionato di provenienza, quello arabo.