calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: la chiusura per Wijnaldum slitta a domani. Villar verso la Samp

Mercato Roma LIVE: la chiusura per Wijnaldum slitta a domani. Villar verso la Samp - immagine 1
Il calciomercato giallorosso raccontato con aggiornamenti costanti: da Wijnaldum e Belotti fino ad arrivare agli esuberi da piazzare

Redazione

Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. La trattativa per portare Wijnaldum in giallorosso sembra ormai essere in via di definizione. Anche un attaccante tra Shomurodov o Perez sono vicini alla partenza e questo può dare il via libera a Belotti che ha trovato già l'accordo con la Roma. Villar, Kluivert, Diawara e Veretout gli altri nomi in uscita.

21:11 - Un ultimo via libera e Wijnaldum sarà nella Capitale. Manca ancora un "ok" per rendere ufficiale l'affare tra Roma e PSG per il centrocampista olandese, con la chiusura dell'affare che è slittata a domani. (LEGGI LA NOTIZIA)

20:15 - Gonzalo Villar, centrocampista di proprietà della Roma, è vicino all'approdo alla Sampdoria. Domani potrebbe già essere la giornata giusta per chiudere la trattativa con i blucerchiati. (LEGGI LA NOTIZIA)

18:00 - Domani ci sarà un incontro tra la Roma e il Marsiglia per Veretout. La trattativa è in fase avanzata e si potrebbe concludere con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni. (LEGGI LA NOTIZIA)

17:30 - Si avvicina l'arrivo di Belotti. Il "Gallo" ha l'accordo con la Roma e la cessione di Perez favorisce il suo acquisto (LEGGI LA NOTIZIA)

16:55 - Finisce l'avventura di Carles Perez in maglia giallorossa. L'ala destra tornerà in Spagna e giocherà con il Celta Vigo (LEGGI LA NOTIZIA)

16:19 - Wijnaldum lancia altri inidizi social. Sul suo profilo Twitter ha tolto dalla bio di essere un giocatore del PSG.

15:48 - Secondo quanto riportato da Sky è tutto fatto per il passaggio di Renato Sanches al PSG. Il centrocampista a breve svolgerà le visite mediche. L'arrivo di Wijnaldum nella capitale è sempre più vicino.

15:30 - Il presidente del Marsiglia ha parlato di Veretout e del suo possibile arrivo: "E' un grandissimo calciatore ma non parlo di giocatori sotto contratto con altri club". (LEGGI LA NOTIZIA)

14:28 - Roma e PSG hanno trovato l'accordo sull'ingaggio di Wijnaldum. Il club giallorosso pagherà il 65% dello stipendio dell'olandese. Poco meno di 5 milioni di euro.

13:00 - Jordan Veretout è vicino all'addio. Il centrocampista francese è a un passo dal Marsiglia e la trattativa potrebbe chiudersi in queste ore (LEGGI LA NOTIZIA)

11:00 - Ulteriori conferme sull'indiscrezione di questa mattina, arrivano anche da Gianluca Di Marzio e da La Gazzetta dello Sport. Ancora poche ore ma è fatta per Wijnaldum: i tifosi lo aspettano, la società anche, tra stasera e domani atteso nella capitale. LEGGI LA NOTIZIA

10:00 - Come appreso da ForzaRoma.info la formula dell'acquisto di Wijnaldum sarà prestito oneroso con diritto di riscatto sui 10 milioni. Al giocatore è stata chiesta la rinuncia a un ulteriore bonus, e l'olandese ha detto sì. Manca solo la firma

9:30 - Le visite mediche per Wijnaldum dovrebbero svolgersi giovedì. Il giocatore ha rinunciato almeno a un milione di stipendio. Lo riporta Calciomercato.com

8:20 - Segnali contraddittori su Wijnaldum alla Roma, scrive Il giornalista Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, su Twitter.  "Fonte interna giallorossa autorevole ci dice che in realtà non hanno mai incontrato il calciatore. Sono ancora in fase di un eventuale accordo col #Psg. Una tattica per depistarci? Facciamo cronaca"

00:40 - Georginio Wijnaldum è ad un passo dalla Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l'accordo tra i giallorossi e il PSG per il centrocampista è stato raggiunto. LEGGI LA NOTIZIA