Dopo la sconfitta nel derby, la società ha deciso di operare una rivoluzione tanto in entrata quanto in uscita, guidata dal suo nuovo ds Monchi. L'Inter è alla finestra e ha mostrato il proprio interesse per alcuni elementi del club giallorosso, in particolare per Nainggolan. Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", Ausilio potrebbe inserire nella trattativa anche il difensore colombiano Jeison Murillo, che quest'anno ha trovato poco spazio tra gli undici titolari. La società ha fatto sapere che si può intavolare una trattativa, ma il club nerazzurro dovrà confrontarsi anche con le importanti proposte provenienti dall'estero, in particolare dalla Premier League dove il giocatore belga gode di una stima particolare da parte di Antonio Conte, allenatore del Chelsea.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, l’Inter prepara l’assalto a Nainggolan. Murillo parziale contropartita
Il ds Ausilio ha contattato la Roma per avere informazioni riguardo ai cartellini di Manolas, Rudiger, Strootman e Nainggolan
Il ventinovenne belga di origini indonesiane era stato ad un passo dall'approdare in nerazzurro già nel mercato estivo del 2014. L'Inter aveva trovato l'accordo sul cartellino del giocatore allora di proprietà del Cagliari, ed era vicinissima al trasferimento, poi le indecisioni e un repentino inserimento di Sabatini, ex ds giallorosso, fecero in modo di cambiare la rotta del giocatore verso la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA