Con il contratto in scadenza a giugno del 2024, Piotr Zielinski è uno di quei giocatori che ha attirato l'attenzione di diversi club. Tra le tante squadre che si sono fatte avanti, nelle ultime settimane è circolato anche il nome della Roma. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, però, è l'Inter quella in pole sul giocatore. Il club nerazzurro avrebbe già trovato un principio d'accordo che dovrebbe prevedere 4 anni di contratto a Zielinski con un ingaggio di circa 4,5 milioni a stagione. Il centrocampista polacco, infatti, sembra essere destinato a lasciare il Napoli viste le difficoltà di rinnovo e qualche turbolenza con la società partenopea. Ovviamente, ogni discorso sarà rimandato alla finestra di mercato estiva, ma l'Inter prova a portarsi avanti, sbaragliando la concorrenza.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, l’Inter mette la freccia per Zielinski: trovata base di accordo
Il giocatore polacco, attenzionato dai giallorossi, sembra aver Milano nel suo futuro. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe pronto un quadriennale a circa 4,5 milioni a stagione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA