Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato, l’Inter supera la Roma per Scamacca e prova a chiudere in tempi brevi

Mercato, l’Inter supera la Roma per Scamacca e prova a chiudere in tempi brevi - immagine 1
Il club nerazzurro avrebbe avanzato una prima proposta (rifiutata) al West Ham di 20 milioni che attende ora un rilancio della Roma ferma al prestito con diritto di riscatto. Scamacca preferisce i giallorossi, ma ha voglia di lasciare la Premier
Redazione

L'Inter fa sul serio per Scamacca. Secondo quanto riportato da ilTempo.it, infatti, il club nerazzurro avrebbe presentato una prima offerta a titolo definitivo al West Ham per acquistare l'attaccante azzurro da tempo immemore nel mirino della Roma. La prima offerta dell'Inter per anticipare la concorrenza - come aggiunge Sky Sport - è di 22 milioni più bonus per poi trovare l'intesa sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus. L'Inter spera di chiudere l'affare già nelle prossime ore a titolo definitivo (prestito con obbligo assicurato), la formula che il West Ham vuole sin dall'inizio. Mentre la Roma sta puntando sul prestito con obbligo di riscatto a determinate presenze e con la qualificazione in Champions.

Al momento  il West Ham avrebbe rifiutato l'offerta interista ritenendola troppo bassa come riporta TalkSport. La Roma che ha già l'accordo con Scamacca resta alla finestra ma ad oggi è scavalcata. In caso l'offerta di Pinto non dovesse cambiare, allora l'Inter chiuderebbe per l'attaccante stufo di aspettare avrebbe dato il suo gradimento dopo aver detto no al Milan.