Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, l’infortunio di Van de Ven complica i piani per Dier: la situazione

Mercato Roma, l’infortunio di Van de Ven complica i piani per Dier: la situazione - immagine 1
Il centrale inglese potrebbe tornare utile a Postecoglu dopo il lungo stop per l'ex Wolfsburg. I giallorossi rimangono comunque alla finestra
Redazione

Il Tottenham di Postecoglu è ufficialmente entrato nel primo periodo complicato della sua Premier League. Oltre alle sconfitte contro Chelsea e Wolverhampton, in casa Spurs a preoccupare sono soprattutto gli infortuni, in particolare quello di Micky Van de Ven. Come riportato da Calciomercato.com, il centrale olandese rimarrà ai box fino al 2024 inoltrato e per questo il tecnico greco potrebbe rispolverare Eric Dier. Il centrale inglese era ormai ai margini della rosa e il contratto in scadenza quest'estate lasciava presagire ad un addio anticipato anche a gennaio ma adesso la situazione potrebbe cambiare. Su di lui era forte l'interesse della Roma con José Mourinho che aveva provato già ad allacciare i primi contatti tra le parti. La speranza dei giallorossi è che il Tottenham possa tornare sul mercato accelerando definitivamente per Lloyd Kelly, centrale del Bournemouth che piace anche al Milan in modo tale da liberare nuovamente l'ex Sporting Lisbona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.