L'avventura tra Spinazzola e la Roma, sembra sempre più vicina alla sua conclusione. Il terzino, infatti, è ormai sul mercato e il club giallorosso aspetta l'arrivo di offerte congrue per lasciarlo partire. Nelle ultime ore si erano intensificate alcune voci che vedevano l'ex Juventus tra gli obiettivi di gennaio dell'Aston Villa. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato , Fabrizio Romano, in realtà il club inglese non sarebbe interessato al 30enne di Mourinho. Spinazzola, però, resta sulla lista delle cessioni della Roma. Su di lui sembrerebbero aver messo gli occhi anche alcune squadre turche a arabe.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Spinazzola in lista cessioni: l’Aston Villa non è sulle sue tracce
Il terzino giallorosso è ormai con la valigia in mano e potrebbe lasciare la Capitale anche in questa finestra di gennaio. Il club di Premier League, però, non è sulle sue tracce. Occhio all'interesse di squadre arabe e turche
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA