Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, l’arrivo di Modesto da ds potrebbe portare a Palladino

Mercato Roma, l’arrivo di Modesto da ds potrebbe portare a Palladino - immagine 1
L'attuale direttore sportivo del Monza è tra i candidati per il posto che Pinto lascerà vacante tra qualche settimana. Con lui si potrebbe avvicinare il tecnico dei brianzoli
Redazione

Il ruolo di direttore sportivo rimarrà vacante tra una settimana al termine del mercato e la Roma è ancora alla ricerca del successore di Tiago Pinto. Uno dei nomi più caldi resta quello di Francois Modesto, attuale dirigente del Monza. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'arrivo del dirigente potrebbe aprire ad una possibilità in panchina, ovvero l'ingaggio di Raffaele Palladino. I due sono molto legati e se il dirigente dovesse trasferirsi nella Capitale non è detto che il tecnico dei brianzoli non voglia seguirlo. La panchina giallorossa è attualmente in mano a Daniele De Rossi, ma tra sei mesi il contratto scadrà e i Friedkin dovranno decidere come proseguire.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.