Nella giornata di ieri si è tornato a insistere sulla pista che porta a Silvan Widmer. Il terzino dell'Udinese piace molto alla Roma, ma su di lui c'era anche il Napoli pronto a giocarsi la carta Valdifiori con i friulani. La società del presidente Pozzo però chiede 12 milioni di euro e i partenopei sembrerebbero essersi ufficialmente defilati per buttarsi su Davide Santon dell'Inter, per il quale la trattativa appare ben avviata.
gazzanet
Mercato Roma, l’agente di Widmer: “Fa piacere l’interesse, ma a Udine sta bene”
I giallorossi avrebbero chiamato il procuratore del terzino svizzero per presentare la propria offerta, mentre il Napoli sembrerebbe essersi defilato a causa delle richieste del patron Pozzo
Secondo tuttoudinese.it, la Roma ieri avrebbe chiamato l'agente di Widmer per presentare la propria offera ma lo stesso procuratore è intervenuto proprio al portale specializzato sui bianconeri. "Silvan mi dice che ad Udine sta bene - le parole di Fredy Strasser -, ha un contratto fino al 2020 e può essere che lo rispetterà nonostante le voci. Fa piacere l'interesse delle grandi squadre ovviamente ma per ora è un giocatore dell'Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA