gazzanet

Roma-Cristante, problemi con la contropartita Defrel. La Juve non molla il centrocampista

I giallorossi restano in corsa per il centrocampista dell'Atalanta, ma il meeting milanese tra il ds bianconero e Giuseppe Riso riaccende la sfida di mercato

Redazione

La Juventus non molla Bryan Cristante. La Roma resta in corsa per il centrocampista dell'Atalanta, ma i bianconeri sono sempre lì, sull'attenti: secondo quanto riporta calciomercato.com, Fabio Paratici, il direttore sportivo del club di Torino, ha incontrato a Milano l'agente di Cristante, Giuseppe Riso. Un'occasione buona per mantenere alto il pressing e ribadire l'interesse della Juve per Bryan, nonostante gli altri sondaggi a centrocampo (da Pellegrini a Kovacic). Monchi ha fretta e lo vuole a Trigoria, si è portato avanti anche con l'Atalanta che lo valuta 30 milioni. Ma i bianconeri non mollano e vogliono restare in corsa in attesa di sferrare l'assalto, qualora salutassero due centrocampisti tra Marchisio, Sturaro e Khedira. La sfida tra Roma e Juventus è totale: i giallorossi sono sempre lì, ma l'incontro milanese riapre la strada della Juve.

Intanto arriva una nuova frenata nell'affare tra la Roma e l'Atalanta. Secondo quanto riporta TMW, ci sono problemi con la contropartita Defrel. Il giocatore era soddisfatto della destinazione, ma alcuni meccanismi di mercato fanno registrare uno stop, con la Roma che aveva trovato l'accordo con i bergamaschi ma non con il giocatore.