Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, la Fiorentina punta Theate: decisiva la partenza di Mina

Mercato Roma, la Fiorentina punta Theate: decisiva la partenza di Mina - immagine 1
Il difensore belga, che piace anche ai giallorossi, è finito nel mirino dei viola che in caso di uscita del proprio centrale punterebbe tutto per portare a casa il giocatore del Rennes
Redazione

La Roma sembra ormai vicina ad abbracciare Leonardo Bonucci tra mille polemiche. La società giallorossa avrebbe individuato nel difensore dell'Union Berlino, quel giocatore che possa dare una mano alla retroguardia di Mourinho. Questo allontanerebbe definitivamente l'idea di un possibile tentativo per Theate. Secondo quanto riportato da TuttoSport, sul calciatore del Rennes ci sarebbe il forte interesse anche della Fiorentina. Il club viola, in caso di partenza di Yerry Mina a gennaio, è pronta a intavolare la trattativa per portare a casa il centrale belga. La Roma, invece, oltre alla situazione Bonucci, si sarebbe defilata anche a causa dalle alte richieste del Rennes che non vorrebbe lasciarlo andare troppo facilmente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.