Marash Kumbulla potrebbe lasciare presto la Capitale per approdare in prestito in un'altra squadra. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, anche l'Hellas Verona starebbe pensando ad un possibile ritorno in gialloblù del difensore albanese. La Roma ha bisogno di cedere per acquistare e Marash potrebbe essere il sacrificato per questa seconda parte di stagione. Il numero 24 giallorosso sta lentamente recuperato dall'infortunio al crociato della scorsa stagione e ha bisogno di giocare. Per questo motivo, l'ipotesi Verona non è da scartare. Su Kumbulla c'è anche l'interesse del Torino e del Genoa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Kumbulla in lista partenze: anche il Verona si fa avanti
Il difensore giallorosso è considerato in uscita dalla società per permettere l'arrivo di nuovi rinforzi. Oltre all'interesse di Torino e Genoa anche la sua ex squadra sarebbe intenzionata al prestito
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA