Roma in contatto con l’entourage di Dzeko. L’agente a Forzaroma.info: “Ha tre anni di contratto con il City”

I dirigenti giallorossi hanno sondato il terreno per capire se è possibile portare l’attaccante bosniaco alla corte di Garcia. Il procuratore: “Nessun contatto con altri club”

di Redazione, @forzaroma

Al club giallorosso piace Edin Dzeko, con il quale ci sono già stati alcuni primi contatti esplorativi. La società, secondo quanto riporta SkySport, ha sondato il terreno con l’entourage dell’attaccante e presto ci potrebbero essere le prime discussioni anche con il Manchester City. Gli inglesi, dal canto loro, potrebbero richiedere Ljajic nell’eventuale operazione. Un’ipotesi da non escludere sicuramente visto che Dzeko incarna quasi alla perfezione il tipo di centravanti che vuole Rudi Garcia, ed in più a Trigoria troverebbe il suo connazionale ed amico Miralem Pjanic che più volte ha cercato di convincerlo ad accettare il trasferimento nella Capitale.

Per fare chiarezza sulla trattativa l’agente dell’attaccante Irfan Redzepagic è intervenuto a Forzaroma.info, queste le sue dichiarazioni:

Vuole rilasciare commenti sulle voci che accostano Dzeko alla Roma?
Non ci sono commenti da fare, ogni giorno Edin viene accostato a un club diverso. Un giorno è l’Atletico Madrid, un giorno è la Juventus, un giorno è la Roma e un giorno è un altro club. Dzeko ha firmato un contratto che lo lega tre anni al Manchester City ed felice li a Manchester. Le notizie che escono insistentemente in questi giorni sono speculazioni giornalistiche dovute al fatto che si sta per aprire una finestra di mercato.

Lei ha avuto contatti con altri club?
No per adesso non ho avuto contatti con altri club.

Lui intende rispettare il suo contratto al City?
Si intende rispettare il contratto con il Manchester City.

 

Oltre alle smentite del procuratore ieri sono arrivate anche le dichiarazioni del diretto interessato, che però ha aperto le porte ad un’offerta irrinunciabile: “Io non so nulla delle voci di mercato, so soltanto che col Manchester City ho un contratto di tre anni. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile forse potrei anche andare via, ma è stupido parlarne ora, perché al momento non è mai arrivata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy