La Roma ha messo gli occhi sul talento del Genoa, Albert Gudmundsson, per la prossima sessione estiva di mercato. Il club giallorosso, però, non è l'unico ad essersi accorto delle qualità dell'esterno islandese. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, un tentativo è stato fatto anche dal West Ham. La società inglese vorrebbe portarlo via direttamente a gennaio, ma il Genoa, dopo aver lasciato partire Dragusin, non può privarsi di un altro giocatore importante in questo momento della stagione. Tutti i discorsi dovrebbero essere rimandati all'estate dove probabilmente si scatenerà una vera e propria asta per il calciatore rossoblù. La Roma resta alla finestra, in attesa di scoprire i possibili margini di una trattativa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, il West Ham tenta Gudmundsson: il Genoa chiude la porta
L'attaccante islandese, finito anche nel mirino dei giallorossi, è stato attenzionato dal club inglese già per gennaio. Il club rossoblù, però, non vuole lasciarlo partire in questo momento e ha rimandato tutti i discorsi all'estate
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA